Comfort acustico

IL COMFORT ACUSTICO

  • Molti hotel, anche di nuova generazione, mettono il design al servizio del marketing, ma dimenticano aspetti cruciali come il comfort alla persona.
  • Si torna in un hotel per la sensazione di benessere e la qualità che si percepisce durante il soggiorno. Dormire senza rumori sembra un aspetto marginale, ma diventa essenziale nella qualità del servizio acquistato.
  • I partner Playvolver sono specializzati da più di 40 anni nella progettazione, trasformazione, consulenza, realizzazione di soluzioni su misura per il comfort acustico, grazie a un ventaglio di prodotti unico nel suo genere che  risponde a tutte le esigenze economiche.
  • Fonoassorbenza, un tema cruciale per le strutture nuove e un intervento indispensabile nella riqualificazione dei building datati.
  • Ci sono problemi negli hotel che spesso stentiamo a riconoscere, si chiamano: abbattimento eco, riverbero, brusio, nemici del comfort. Fonoimpedenza: pareti poco isolate, che innescano disagi acustici che derivano dall’esterno,  come il vociferare, volume di televisore o altri problemi aerei.

RICHIEDI INFORMAZIONI


* campi obbligatori
Servizio offerto da: : Playvolver
Categorie: , ,

Descrizione servizio

OLTRE all’arredamento acustico progettiamo e posiamo impianti e componenti audio professionali per filodiffusione alberghiera, zone comuni, auditorium sale conferenza, aree ristorazione  Home Hi end Audiophile, impianti video professionali e sistemi integrati.

Con una superficie di 35.000 mq divisa in 3 depositi in Lombardia,  di stoccaggio della materia prima e produzione interna, siamo in grado di offrire la possibilità di “ristrutturare” a 360° opere edili acustiche, impianti e finiture interne su misura, , in grado di intervenire per risolvere problemi relativi alla manutenzione ordinaria.

Comfort acustico

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Ultimi servizi visitati