Riqualificazione

Richiedi un sopralluogo

RIQUALIFICAZIONE E DESIGN, IL PROFONDO LEGAME AL CENTRO DELLA COMPETITIVITA’

Oltre il 75% degli hotel italiani sono stati realizzati prima degli anni ’70, è tempo di rimettere in carreggiata il patrimonio del nostro paese.

  • La tecnologia applicata all’architettura e all’edilizia.
  • Progettiamo in BIM per consentire certezza assoluta del budget, gestione della struttura e pianificazione delle spese future per il suo mantenimento.
  • Un network articolato tra i più grandi progettisti italiani, una cultura del rinnovamento finalizzata alla competitività delle strutture, al loro appeal, all’accoglienza, alla funzionalità di ambienti e spazi che vanno ripensati sul nuovo fruitore.
  • I consumi e i servizi, la manutenzione e la gestione di un hotel contemporaneo sono facce delle stessa medaglia.
  • Migliora le prestazioni della struttura, rendila contemporanea.
  • Porta il tuo hotel nel presente, liberalo del peso del passato o il passato lo inghiottirà.
  • Riqualificare una struttura equivale a migliorare il contesto socio-economico attorno all’hotel. Un albergo è strategico anche per il tessuto urbano e per la presentazione dell’offerta del territorio.
  • Trova i partner finanziari per intraprendere nuove opportunità di business.
  • Sfrutta gli incentivi e i finanziamenti, la legislazione offre numerose opportunità per rendere semplice e immediate operazioni apparentemente complesse e costose. Buona parte degli investimenti hanno oggi un valore pari a zero se ben gestiti e inseriti in un progetto integrato di interventi.

Ultimi servizi visitati

Descrizione servizio

Riqualificare è oggi uno dei passaggi più complessi ma più necessari al settore dell’accoglienza. Un articolata domanda spinge per il rinnovamento: nuovi profili di clientela, forme di viaggio e soggiorno diverse, costi di gestione e manutenzione di impianti obsoleti, comfort e salubrità degli ambienti, lotta agli sprechi energetici, design, architettura e creatività, il cuore della domanda internazionale premia gli hotel che si adeguano al nuovo corso. Incontra il cambiamento e pianifica una riqualificazione programmata.

Gli incentivi sono numerosi e semplici da acquisire, la pianificazione ben concertata rende possibile operazioni di riqualificazione anche integrale con piani finanziari semplici e gestibili, riqualificare una struttura non comincia dall’architettura e dal design, ma dall’idea e dalla sostenibilità economica dell’operazione.

Richiedi informazioni


* campi obbligatori



Sulla base di 0 recensioni

0 media
0
0
0
0
0

Non ci sono recensioni al momento

Inserisci la prima recensione su “Riqualificazione”

Riqualificazione

[contact-form-7 404 "Not Found"]